Condividi oragiovane:      

Don Bosco Dream Cards

Oragiovane in collaborazione con MGS Lombardia-Emilia è orgogliosa di lanciare su tutto il territorio nazionale il nuovo progetto "I HAVE A DREAM - Ho fatto un sogno per tutta la vita."

Il lancio sarà effettuato in corrispondenza del torneo organizzato da MGS Lombardia Emilia che avrà luogo il 4 dicembre 2011 durante il convegno dei PREADOLESCENTI.

Il progetto editoriale firmato Oragiovane Edu-Entertainment, rientra al pieno nello stile educativo promosso da Oragiovane fornendo uno strumento operativo divertente che aiuti bambini e ragazzi a riscoprire l'immagine di don Bosco.

In un anno fondamentale per la riscoperta della figura di don Bosco, viene proposta una nuova modalità di rilettura del Sogno dei Nove Anni che mira a coinvolgere bambini e ragazzi in un modo unico e divertente.

Un libretto di sedici pagine racconta il Sogno dei Nove Anni di don Bosco e propone un divertente gioco per bambini e ragazzi.

Attraverso le 64 cards illustrate, i più piccoli potranno così calarsi nella realtà del Sogno e riscoprirne i protagonisti e le loro azioni.

 
Martedì 26 Settembre 2017
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Via degli Zabarella, 29 - 35142 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534