Condividi oragiovane:      
Una SCELTA eticamente corretta.

Quest’anno Oragiovane ha scelto di fare una scelta di valore.

Le magliette di quest’anno abbinano al nostro ormai conosciuto valore qualitativo e comunicativo, anche il valore di un nuovo marchio certificato a livello internazionale per il proprio comportamento etico, sociale e responsabile nei confronti dei bambini e dell’ambiente.

Grazie a SOL’S e ai prodotti Oragiovane potrai contribuire tu stesso a consentire ai piccoli produttori indiani di vivere con dignità grazie al raccolto delle loro terre.
Dall’Aprile 2007, SOL’S si è legata a NUK (Nari Uddog Kendra – ONG) in Bangladesh per finanziare l’ospedale di Agarasindhur e per consentire anche nelle varie fabbriche di accedere più facilmente ad assistenza sanitaria, a migliori condizioni sociali, all’emancipazione femminile e ai diritti fondamentali di uguaglianza.
Inoltre si è impegnata a supportare finanziariamente un centro sportivo per giovani svantaggiati e si è offerta di aiutare il cinquantesimo Dibattito Nazionale Interscolastico in Bangladesh.

Oragiovane  annovera fra i suoi fornitori unicamente aziende che realizzano i loro prodotti nel pieno rispetto della legge e dei requisiti internazionali e in condizioni umane eticamente responsabili.

WRAP (Worldwide Responsible Apparel Production), SAI (Social Accountability International) e Organic Exchange, sono fra i principali enti garanti che indicano le procedure fondamentali per aderire agli standard che sostengono il rispetto delle leggi e dei requisiti internazionali.

 
Mercoledì 24 Aprile 2024
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Galleria Delle Porte Contarine, 4 - 35137 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534