Condividi oragiovane:      

Magliette grest OVERY

Ben arrivati, eccoci ad OVERY, nella verdissima e misteriosa Irlanda!

È proprio qui, in questi affascinanti luoghi immersi nella natura, che i personaggi di “OVERY. Scelte a Colori”  affronteranno una lungo viaggio all’insegna dell’avventura e della magia!
Fra posti incantati, fate, folletti, gatti parlanti e un misterioso libro, i protagonisti della storia impareranno l’importanza di compiere scelte fondamentali per il loro futuro.

Quali strade prenderanno i ragazzi della storia? A cosa dovranno rinunciare? Quali saranno le scelte sulle quali costruiranno il loro cammino?

La maglietta di “OVERY. Scelte a Colori”è realizzata proprio con lo scopo di calare i bambini nel contesto magico del racconto. Sulla stampa frontale troviamo Orange, il Re dei Folletti del Bosco del Dispetto. Si diverte molto a scherzare e a prendere in giro le persone che incontra nel Bosco, ma in realtà veglia su ciascuna di loro, pronto a intervenire nel caso smarriscano la strada, con l’aiuto del suo magico bastone luminoso.

La qualità del cotone e la stampa brillante a 14 colori, rendono questa originale maglietta un ricordo indelebile dell'esperienza estiva vissuta.

Quest'anno Oragiovane ha fatto una scelta di valore: la fornitura di magliette è garantita dal marchio SOL'S il quale certifica il proprio comportamento etico, sociale e responsabile sostienendo i valori umani, la tutela dei bambini e dell'ambiente.

Per maggiori informazioni leggi la Carta dei Valori SOL'S.


 
Lunedì 10 Dicembre 2018
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Via degli Zabarella, 29 - 35142 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534