Condividi oragiovane:      
Meetingrest2013: laboratorio Mani in Pasta

Mani in Pasta

Anche quest’anno il sussidio, oltre far sognare bambini, ragazzi e animatori, si pone l’obiettivo di catturare il racconto di Megalì e concretizzarlo sotto forma di oggetti da costruire con le nostre mani. Attraverso i laboratori manuali proposti durante l’estate, il bambino e ragazzo hanno modo di esprimere il loro impegno e creatività realizzando oggetti in perfetto stile Greco, ripercorrendo i passi del racconto e dei suoi personaggi.

Torna anche per questa edizione del Meetingrest il workshop Mani in Pasta; durante questo momento gli animatori avranno modo di scoprire tutte le tecniche per realizzare al meglio i laboratori, apprendendo oltretutto ipotetiche varianti utili a rendere ancora più personali le nostre composizioni.

Fra vasi, piatti antichi e navi volanti, i nostri animati avranno sicuramente modo di sbizzarrire la loro creatività e mettere alla prova la propria manualità.

 
Martedì 26 Marzo 2019
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Via degli Zabarella, 29 - 35142 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534