Condividi oragiovane:      
Oragiovane e LOTTO per la Partita Educativa dello Sport

Oragiovane da tempo collabora con il CNOS Sport per promuovere la PES, ovvero la Partita Educativa nello Sport. Questa iniziativa si prefissa l’obiettivo di diffondere lo sport sano, pulito e leale, in altre parole punta a viverlo in maniera educativa.

Lotto Sport, marchio da sempre fortemente tricolore, ha scelto di contribuire attivamente in questo progetto, che evoca il fair play nello sport giovanile italiano. Per questa stagione sportiva 2012-2013 lo scudetto PES si allea con il marchio Lotto Sport, per vestire coloro i quali credono profondamente in questo progetto. Le società calcistiche sportive, potranno acquistare sullo Store Oragiovane, ad un prezzo conveniente, il completo da gara Lotto Sport; in questo modo diventeranno a tutti gli effetti promotori attivi dello sport educativo.

Dato che PES accompagna lo sport a 360°, si sta ampliando la collaborazione con Lotto Sport, per consentire anche a società di altre categorie sportive di aderire a questa splendida iniziativa. A breve ci sarà quindi la possibilità di acquistare altri prodotti abbinati con Partita Educativa.

Ma la PES non è solamente questo. Il CNOS SPORT si propone di collaborare nell’organizzazione d’incontri sul tema dello sport educativo, realizzando questo anche attraverso l’iniziativa patrocinata dal Ministero dello Sport: PES – A scuola di Sport.
Alla luce di tale alleanza, si può affermare che il progetto abbia guadagnato un trio di caratteristiche molto significativo: valori, convenienza e qualità.

 
Lunedì 10 Dicembre 2018
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Via degli Zabarella, 29 - 35142 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534