Condividi oragiovane:      
Lotto Sport: partner ideale insieme ad Oragiovane

CNOS Sport già da due anni ha intrecciato una relazione con Oragiovane, con il fine di promuovere le sue iniziative. PES, la Partita Educativa nello Sport, rappresenta il significativo progetto legato al mondo giovanile sportivo; partiti dal lancio di un carisma, siamo giunti ora ad intrecciare una nuova relazione utile ad accrescere l’importanza di questo pensiero educativo.

Lotto Sport, da questa stagione 2012-2013, entra a tutti gli effetti ad essere partner pienamente attivo del progetto, tramite un’iniziativa che veste tutti coloro che vogliono far parte di questa filosofia sportiva.

Perché abbiamo scelto di condividere questa filosofia sportiva proprio con Lotto Sport?
Lotto Sport è portatore di una filosofia che la rende compatibile con la nostra Mission e Vision. L’azienda, fondata negli anni ’70 dalla famiglia Caberlotto, nel 1999 è stata rilevata da un gruppo d’imprenditori. La missione aziendale, fin da subito, si è concentrata sul dinamismo, innovazione e soprattutto sulla passione per lo sport con identità puramente italiana. Infatti Lotto Sport distribuisce i suoi prodotti in 110 paesi al mondo con la denominazione di Lotto Sport Italia.

L’azienda crede fermamente che lo sport possa essere un potente veicolo, utile a superare tutti i confini, a partire da quelli geografici, ma anche sociali e culturali. Attraverso la passione per la pratica sportiva si vivono momenti di crescita fisica, divertimento e socializzazione.
Per questo già da tempo Lotto aderisce a WFSGI (World Federation of the Sporting Goods Industry) e FESI (Federation of the European Sporting Goods Industry), che appoggiano presso i loro associati il rispetto dei diritti dei lavoratori e la tutela della salute e della sicurezza nei siti produttivi.
Questa fedele identità italiana e il rispetto e attenzione nei confronti dei temi sociali, hanno reso quindi Lotto Sport l’azienda ideale per continuare il cammino della Partita Educativa.

 
Lunedì 10 Dicembre 2018
Oragiovane ONLUS - P.IVA/C.F. 04453110282 - Via degli Zabarella, 29 - 35142 Padova (PD) - info@oragiovane.it - tel. +39 049 09.64.534